Neos vola con il nuovo boeing Dreamliner 787

Neos è la prima compagnia aerea italiana ad annoverare nella propria flotta il Dreamliner 787, l’aeromobile che rappresenta la soluzione tecnologicamente più avanzata al mondo.
Sedili più ampi, finestrini più grandi, cappelliere più spaziose e un monitor video per ogni passeggero sono solo alcuni dei plus che permettono di godere al meglio il viaggio verso le località più belle del mondo.

 

PIU’ SPAZIO – La cabina è dotata di poltrone comode con tanto spazio per le gambe, rendendo i voli ancora più piacevoli. Le cappelliere sono più spaziose, con il 30% di capacità in più rispetto agli standard.

PIU’ COMFORT – I finestrini sono più grandi del 65% rispetto agli standard e ti consentono di godere la vista su panorami mozzafiato, anche dalle posizioni centrali; inoltre, disponendo di un vetro intelligente, avrai la possibilità di regolare cinque livelli di luce solare e di visibilità secondo il tuo gradimento.

PIU’ INTRATTENIMENTO – Tutte le poltrone dispongono di uno schermo touch screen con un sistema di intrattenimento di ultima generazione con film, programmi TV, musica, giochi e una mappa 3D interattiva per seguire il tuo viaggio.

PIU’ ATTENZIONE ALL’AMBIENTE – Il Boeing 787-9 Dreamliner Neos è un aeromobile evoluto sotto il profilo ambientale con consumi di carburante ridotti del 20%, più silenzioso riducendo la rumorosità in cabina.

ROTTE 787 DREAMLINER INVERNO 2018/19


  • Condividi