E’ una delle mete più richieste (e apprezzate) dagli Sposi di Viaggidinozze.net, soprattutto per il mare cristallino e per la natura incontaminata, un vero patrimonio di flora e fauna. Le Seychelles sono un piccolo arcipelago (aperto al turismo da appena 30 anni) costituito da tante isole così diverse tra loro e tutte da scoprire, dove mare, spiagge di sabbia bianchissima, ma anche montagne e piccole foreste regalano continue emozioni, in un ecosistema davvero straordinario.

  • Condividi

Visualizza

In tutte le vacanze si è più sereni, rilassati e si sorride di più, ma solo con una crociera Costa la felicità si moltiplica
perché la vedi negli sguardi delle persone che ami, nei sorrisi degli amici e negli occhi dei bambini.
  • Condividi

Visualizza

Trascorrere il giorno e la sera di San Valentino a New York vuol dire avere la possibilità di regalarsi esperienze uniche e impossibili da dimenticare in compagnia della propria metà. Le occasioni di relax, di divertimento e di intrattenimento, sempre all’insegna del romanticismo, sono così tante che elencarle tutte sarebbe difficile: ecco, comunque, alcuni spunti per sorprendere il proprio partner dimostrandole amore (e non solo).

  • Condividi

Visualizza

Quando la gente pensa di Zanzibar – una piccola isola al largo della costa orientale dell’Africa, pensa al viaggio di nozze, ai resort a cinque stelle ed a un grosso buco nel portafogli. Ma perchè un sacco di gente non sa è che Zanzibar è un’isola aperta ai viaggiatori “di ogni tasca” e quindi un viaggio qui è adatto anche a chi non ha un grande budget a disposizione.

  • Condividi

Visualizza

Spiagge bianche con sabbia che sembra borotalco, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici. L’arcipelago di Zanzibar è ancora oggi uno dei paradisi terrestri più incontaminati al mondo.

  • Condividi

Visualizza

12