Valtur riparte con il nuovo marchio!

Grande prima per il nuovo marchio di Valtur, presentato ieri sera a Milano a una platea di agenti di viaggio e top partner dell’operatore.
«In realtà si tratta del restyling – precisa l’amministratore delegato, Elena David – di un marchio nato nel 1969, che ancora oggi viene percepito come sinonimo di vacanza, divertimento e condivisione».
In linea con questa filosofia anche il payoff “Valtur, tutta un’altra vita”, che ben esprime la differenza qualitativa ed esperienziale che contraddistingue la vacanza in un villaggio Valtur.
Il nuovo catalogo estate 2017, presentato dal chief commercial & marketing officer, Jordi de las Moras, rinsalda il legame di ognuna delle 16 strutture in portafoglio con il territorio circostante.
«Valtur riscopre se stessa – spiega de las Moras – concentrandosi sui temi che l’hanno resa forte: ospitalità, gusto, divertimento, emozione e passione… insomma, tutta un’altra vita!».
Nel 2017 si aggiunge anche il Garden Calabria, nell’ottica del potenziamento di un’offerta resa ancora più accattivante dallo speciale prenota prima. «La riduzione è del 30% prenotando entro il 31 marzo e del 20% entro il 31 maggio» aggiunge de las Moras.


  • Condividi