Speciale Dubai a partire da € 970

dubai skyline
Dettagli
  • Dettagli

    Pernottamento e prima colazione - Camera Doppia seaview

  • Durata

    4 giorni/3 notti

  • Quota a partire da

    970 euro


Contattaci per maggiori info

Dubai è una città superlativa in tutti i suoi aspetti

Gli aggettivi “prima, più alta, più profonda, più costosa, sfarzosa, bizzarra” potrebbero essere stati coniati appositamente per Dubai. Dove, se non a Dubai, si può trovare un hotel a sette stelle, vedere 200 isole artificiali dalla forma dei paesi del mondo o scalare l’edificio più alto del mondo?
In mezzo a tutta questa modernità, fra una nuotata in mare, una riunione di lavoro, un salto alle boutique di alta moda, una partita a golf e una cena in un ottimo ristorante teppanyaki, gli antichi souk attirano ancora chi ama mercanteggiare. E addentrandosi per pochi chilometri nel deserto, si troveranno cammelli che vivono ancora in libertà.

Mauritius si sta costruendo la fama di isola più accessibile di tutta la regione, con paradisi tropicali che niente hanno da invidiare a quelli di Maui o della Martinica, ma a prezzi molto competitivi… certo, se si esclude il prezzo dell’aereo. Benché situata al largo delle coste orientali africane, Mauritius ha in effetti legami più forti con inglesi e francesi e una maggiore presenza di forza lavoro indiana rispetto alle nazioni africane continentali.

Se desiderate trascorrere una vacanza tranquilla dedicata a oziare sulla spiaggia, questo è il posto che fa per voi, ma non dimenticate di visitare anche le scoscese regioni dell’interno e la capitale cosmopolita del paese, Port Louis.

Molte sono le mete che assicurano sole, mare e acque cristalline tutto l’anno. Ma è innegabile che nell’immaginario comune, nessun territorio viene associato a quest’idea paradisiaca più delle Maldive!
Chi trascorre qui le proprie vacanze può veramente rilassarsi godendo di ogni comfort desiderabile. Anche se può sembrare paradossale, considerando che le isole vengono letteralmente invase di turisti, avrete l’impressione di essere lontani da tutti e da tutto. Ecco perché queste isole rappresentano, per chi ha la possibilità di tornarci frequentemente, una valvola di sfogo dallo stress quotidiano. Un vero e proprio rifugio edonistico!! Impossibile non restare colpiti da un’acqua così azzurra: anche ad occhio nudo e non lontani dalla riva si possono ammirare esemplari marini unici!


  • Condividi

Guarda anche ...