AlloggiUntitled | Agenzia Viaggi Simonetta

All’interno del Parco Marino di Watamu sorge l’incanto del Club più prestigioso del Kenya.
Due spiagge di sabbia bianca, un caldo mare blu, un’incantevole baia vi doneranno il completo relax. I Safari vi aspettano invece per farvi vivere un’avventura indimenticabile tra gli spettacolari paesaggi della savana e gli splendidi animali africani.
All’iGV Club Blue Bay ti faremo provare tutte le emozioni che l’Africa sa regalare, senza dimenticare lo stile e la tradizione italiani.

  • Condividi

Visualizza

“Mauritius è una gioia. La gentilezza della sua gente, la ricchezza della vegetazione,

il fascino di antiche tradizioni, i contrasti accesi e armoniosi tra il vecchio e il nuovo,

le spiagge bianchissime, la bellezza del mare, i mercati, lo shopping e

l’atmosfera del VeraResort lasciano un sorriso indelebile a chi ha scelto questo angolo di mondo

per le proprie vacanze.”

  • Condividi

Visualizza

Le esperienze più lussuose ed esclusive, servizi ad hoc, la tranquillità di spazi personali in scenari meravigliosi…
Tutto questo e molto altro per i nostri clienti piu’ esigenti.
Ogni desiderio si trasforma in realtà nei cristallini mari di Mauritius e delle Maldive o tra le innevate Alpi Francesi.

  • Condividi

Visualizza

nuova caledonia

La Nuova Caledonia è un arcipelago che si trova nell’Oceano Pacifico sul tropico del Capricorno, nell’emisfero australe del nostro pianeta, tra l’Australia e la Nuova Zelanda.

  • Condividi

Visualizza

L’isola di Koh Samui (scritto anche Ko Samui) è situata nel Sud della Thailandia, a circa 700 Km dalla capitale Bangkok. Terza isola più grande della Thailandia, grazie alla presenza di un aereoporto internazionale tra i più particolari di tutta l’Asia, Samui è facilmente raggiungibile da Bangkok con la compagnia aerea Thailandese Bangkok Airways, che effetua numerosi voli giornalieri di andata e ritorno. Koh Samui offre un’insieme di attrazioni turistiche che ogni anno attirano migliaia di turisti da tutto il mondo. Spiagge di sabbia bianca, un’entroterra con foreste pluviali rigogliose, una vita notturna molto attraente, numerose attività sportive, un’atmosfera rilassante, hotels, resort, ville, con un’ottimo rapporto qualità prezzo e svariati tour che è possibile fare in giornata, fanno di questa isola uno dei luoghi più incantevoli della Thailandia.

  • Condividi

Visualizza

12