Spiagge e Deserti Inverno 2018-2019 | Special Promo

Dettagli
  • PRENOTA ENTRO IL 15 NOVEMBRE

    Bimbo free, Annullamento libero, Finanziamento tasso 0, Buono + Trolley Piquadro


Contattaci per maggiori info

Canarie, Capo Verde, Mar Rosso e Nilo, Marocco: il tuo inverno tra sole e atmosfere magiche. Prenota entro il 15 novembre e accedi a tutti i vantaggi riservati: finanziamento a tasso zero, annullamento gratuito e tanto altro ancora.

CANARIE

FUERTEVENTURA

SeaClub Barceló Castillo Beach Resort

Fuerteventura, isola baciata dal sole a sole 4 ore di volo dall’Italia, è la destinazione ideale per una vacanza invernale in terra spagnola.
A pochi minuti dall’aeroporto, direttamente sulla deliziosa baia di Caleta de Fuste, immerso in un giardino verdeggiante, sorge il nuovo SeaClub Barceló Castillo Beach Resort.

Il resort è costituito da 380 bungalow di circa 52 metri quadri, con due ambienti separati, che garantiscono la massima privacy per i genitori ed al contempo, il piacere di una vacanza in famiglia. Per le famiglie numerose sono disponibili anche bungalow con due camere separate, oltre al soggiorno, che possono ospitare fino a 5 adulti ed 1 bambino.

Un ristorante a buffet con terrazza esterna è il punto di partenza ideale per iniziare una giornata di puro divertimento, sia per i più piccoli che per i più grandi. Per i bambini dai 4 ai 12 anni saranno vacanze indimenticabili grazie al castello delle principesse ed alla barca dei pirati, le giornate saranno accompagnate dagli animatori del resort e da Mr Cook, lo chef con i superpoteri, all’insegna del divertimento e della scoperta della scienza e del mondo.

Gli adulti, oltre a rilassarsi a bordo piscina, potranno divertirsi giocando a beach volley o facendo una lunga passeggiata sull’animato lungomare della piacevole Caleta de Fuste.
Per chi vuole pensare solo al relax, invece, imperdibili i servizi a pagamento dell’adiacente U-SPA di “soli” 3.000 metri quadri: sauna, bagno turco, palestra, piscina con acqua di mare con getti idromassaggio e molto altro.

Obbligatorio pubblicare i selfie della vacanza, anche perché la connessione Wi-Fi è gratuita in tutto il resort!

Il servizio All Inclusive di assoluto livello garantito da una catena come Barceló, l’attenzione al dettaglio, la qualità delle camere, il divertimento dei più piccoli ed il relax dei più grandi sono gli ingredienti di successo per una vacanza targata Francorosso.

GRAN CANARIA

Sea Hotel & Resort Suite Princess

A pochi passi dal paesino chiamato “la piccola Venezia di Gran Canaria”, Mogan, sorge il Suite Princess, un resort recentemente rinnovato, interamente dedicato alla sola clientela adulta. Un ambiente di gran classe in un contesto di assoluto relax grazie al suo affaccio diretto sulla baia di Taurito.

Corallium Dunamar

La completa ristrutturazione dell’Ifa Dunamar porta alla nascita di un nuovo marchio all’interno della famiglia Lopesan ed il primo nato è il nuovo Corallium Dunamar. La struttura, completamente rinnovata nelle camere, nelle zone comuni e nei ristoranti sorge direttamente sulla spiaggia di Playa del Inglés.

TENERIFE

Sea Hotel & Resort Guayarmina Princess

Lo storico SeaClub, dopo la chiusura dell’estate 2018, riapre le sue porte nel mese di Dicembre 2018 completamente rinnovato e riposizionato come resort 4 stelle superior. Sempre in esclusiva per Francorosso sul mercato tour operating italiano il Guayarmina Princess accoglierà i propri ospiti in camere dalle tinte fresche e moderne in un contesto di qualità e attenzione al servizio. Per i più esigenti imperdibile il servizio Platinum che offre una serie di servizi aggiuntivi ed esclusivi.

Spring Hotel Bitacora

Nella programmazione di Francorosso entra un resort particolarmente indicato per le famiglie grazie alle sue camere spaziose (massima occupazione 3 adulti ed 1 bambino), al servizio All Inclusive e ad uno dei miniclub più grandi dell’isola. La posizione del resort, nel cuore di Playa de las Americas, permette di conciliare una vacanza di mare, dista infatti solo 500 metri dalla spiaggia più vicina, ad una vacanza di relax e passeggiate grazie al suo essere immerso nella vita moderna di Playa de las Americas.

CAPO VERDE

Sea Hotel & Resort Riu Palace Boavista

Verrà inaugurato nel mese di novembre 2018 e si propone come il prodotto top di gamma sull’isola di Boa Vista. Un servizio all inclusive 24 ore, la posizione fronte mare sulla lunga spiaggia che porta al capoluogo dell’Isola, Sal Rei, camere dotate di ogni comfort, i suoi 4 ristoranti ed i diversi bar rendono questo resort 5 stelle più che meritevole di una vacanza targata Francorosso. Inoltre è garantito l’accesso ad alcuni servizi e all’intrattenimento dell’adiacente SeaClub Riu Karamboa per vivere una vacanza in compagnia dei FRiend Francorosso.

EGITTO

InTOUR EXPLORE & CROCIERA SUL NILO

A partire dal 14/3, grande ritorno di un volo diretto Neos da Malpensa a Luxor!

Sarà un doppio scalo con Marsa Alam. È una tappa importante per il rilancio delle vacanze culturali in Egitto.

La straordinaria magia del Nilo potrà essere vissuta attraverso due programmi: Alto Egitto e Mare che prevede 4 notti in crociera da Luxor ad Aswan e 3 al mare al SH&R Akassia a Marsa Alam: e I Tesori del Nilo, 7 notti di crociera da Luxor a Luxor, un inno alla storia, alla natura e alla libertà di procedere con andamento lento.

In entrambi i casi gli ospiti Francorosso viaggeranno sulle prestigiose, accoglienti ed eleganti motonavi della catena Jaz, sinonimo di qualità dell’ospitalità in Egitto e avranno modo di immergersi nell’atmosfera d’antan del Winter Palace di Luxor dove verrà servito il tè. Per la crociera breve l’escursione ad Abu Simbel sarà facoltativa per quella di 7 notti la visita sarà inclusa nel programma.

Prima del 14/3 il tour Alto Egitto e Mare sarà prenotabile volando dall’Italia a Marsa Alam. Luxor e Aswan saranno raggiunte via terra con comodi bus. Lo stesso programma è offerto anche per chi, dopo il 14/3 preferisca volare dall’aeroporto italiano a lui più comodo.

Possibile il prolungamento al mare a Marsa Alam in uno dei “super” SeaClub, Jaz Lamaya o Gorgonia Resort. Oppure in altro hotel della vasta programmazione Francorosso.

MAROCCO

Nuovo itinerario GRANDE SUD in 4×4

Ourzazate, Ait Ben Haddou, la Valle delle Rose e le dune dorate, i fenicotteri rosa e il palmeto nella Valle del Draa: montagne, deserto e natura sono i protagonisti assoluti di un nuovo itinerario nel Sud Marocco proposto in esclusiva da Francorosso.

L’impatto con il deserto, quello vero. Le grandi dune sabbiose di Erg Chebbi.
Dai piedi dell’Alto Atlante ci si immerge nella valle del Dades, uno dei fiumi più importanti del Marocco. Si segue il corso del fiume Draa in uno slalom tra grandi e lussureggianti palmeti, poco prima di vederlo dissolversi misteriosamente nelle sabbie a sud di Zagora e ricomparire a un passo dall’oceano Atlantico.

Da qui il passo è breve e la vista mozzafiato: nelle gole del Dades le formazioni rocciose cambiano colore nei vari momenti della giornata.
Poi è la volta di Boumalne e delle impressionanti gole del Todra: le pareti, levigate dall’erosione millenaria, arrivano fino a 300 metri di altezza. Scende la sera e si arriva nella verde oasi di Tinerhir, dove contare le stelle e addormentarsi in un campo tendato.
Circondati da palme da dattero e oasi si percorre la fertile regione presahariana del Tafilalt; nei suoi centri più importanti, Erfoud e Rissani, si respira la storia di un popolo millenario.
Nella solitudine del deserto si raggiungono le dune di Merzouga, un ammasso spettacolare di dune dorate, alcune delle quali raggiungono i 200 metri di altezza. In primavera, tutt’attorno, si formano piccoli laghi frequentati da fenicotteri rosa. Un paesaggio vario e selvaggio: la vista si perde tra dune e piccoli villaggi sahariani. Un tempo da qui passavano le carovane che risalivano da Zagora verso Rissani.
Poi ci si perde nella valle del Draa con i suoi rigogliosi palmeti, villaggi tradizionali e kasbe, come quella all’interno del palmeto a Tamnougalt.
L’imponente kasbah Taourirt. Da qui si controllavano le carovane che dal profondo Sahara risalivano la valle del Draa verso Marrakech, imponendo dazi e tributi sulle mercanzie. Ultimi sprazzi di un passato lontano, prima del rientro a Marrakech.

PROMO SPECIALE

Prenota entro il 15 novembre per partenze tra il 4 gennaio e il 30 aprile 2019 e potrai godere di questi esclusivi vantaggi:

  • GARANZIA PROMO BIMBO FREE
  • ANNULLAMENTO SENZA PENSIERI
  • FINANZIAMENTO A TASSO ZERO

E aggiungendo una copertura assicurativa TOP BOOKING PLUS o VIP:

  • Buono “Parti e riparti inverno 2018-2019”
  • Trolley Piquadro

Sogni una vacanza indimenticabile per il prossimo inverno e vuoi approfittare di tutti i vantaggi riservati? CONTATTACI SUBITO!


  • Condividi

Guarda anche ...