Speciale Messico: ecco l’Apliclub Oasis Tulim

Affacciato direttamente sulla bella spiaggia di sabbia bianca, il complesso Grand Oasis Tulum sorge a circa 95 km a sud dell’aeroporto di Cancun. Il resort, di dimensioni contenute rispetto agli standards della destinazione, comprende al suo interno tre soluzioni, ognuna con propria reception, bar e piscina: l’AlpiClub suddiviso in Lite & Grand Oasis Tulum e l’AlpiBest The Sian Ka’an at Grand Tulum, proposti con formula “tutto incluso” che prevede, oltre alla pensione completa, snack e bevande nazionali alcoliche e analcoliche durante la giornata, minibar in camera rifornito ogni giorno con acqua e bibite, internet WiFi.

Tulum Alpitour

L’ AlpiClub Lite & Grand Oasis Tulum si divide al suo interno in due aree. A 200 mt dalla spiaggia troviamo la sezione Lite, completamente rinnovata e dove prevale il colore bianco. Qui ci sono anche un piccolo ristorante aperto per la prima colazione, uno snack bar 24h e la piscina “tranquilla” immersa nel verde.

Con una breve passeggiata lungo un viale alberato si giunge nella sezione Grand, localizzata nelle immediate vicinanze della spiaggia. Qui si trovano la piscina più grande dove si svolgono anche le attività, il miniclub e la piscina per i bambini, oltre a tutti i ristoranti, tra cui quello italiano e messicano (a cena su prenotazione). Durante la giornata l’équipe di animazione dell’hotel a cui si affiancano gli animatori Alpitour organizzano giochi e tornei sportivi e la sera è possibile assistere agli spettacoli presso il teatro.

Alpiclub Oasis Tulum

Parte del complesso Oasis Tulum è anche l’AlpiBest The Sian Ka’an at Grand Tulum, la parte più esclusiva del resort. È indirizzato alla sola clientela adulta (min 18 anni) e si trova in prima linea sulla spiaggia. Oltre ad avere accesso a tutti i servizi del resort, offre ai propri clienti ristoranti esclusivi, area riservata in spiaggia, servizio di concierge, maggiordomo e il noleggio gratuito di un’auto Smart.

Oasis Tulum


  • Condividi

Guarda anche ...