Tutta un’altra vita! Pubblicato il catalogo Valtur 2017

Già dalla copertina, colorata, solare, allegra e sognante al tempo stesso, con al centro le persone, il nuovo catalogo Estate 2017 rappresenta un invito a provare “Tutta un’altra vita”, il nuovo payoff Valtur: un chiaro riferimento alla promessa di far vivere ai propri ospiti una vacanza “unica”, inedita perché ogni giorno sorprendente, per i colori del mare o per il gusto dei buoni piatti italiani, emozionante per gli spettacoli o per le nuove compagnie, ricca di momenti sempre diversi, semplicemente un’altra vita rispetto alla quotidianità della città.

Famiglia, accoglienza, divertimento e condivisione sono i tratti distintivi di Valtur sui quali si fonda da sempre lo speciale legame affettivo con i suoi ospiti: il DNA del brand, da sempre miglior interprete della vacanza italiana, con i suoi resort situati in alcune delle più belle località del nostro Paese e sempre con accesso diretto al mare.

L’unicità della vacanza Valtur si traduce anche nello stretto legame di ogni struttura con il suo territorio, dall’architettura alla tavola. Nella rinnovata offerta gastronomica, le eccellenze locali trovano ampio spazio: è l’inizio di un nuovo percorso all’insegna del benessere e del gusto, della qualità e della varietà. Perché conoscere un luogo è addentrarsi nei suoi sapori, tra ricette regionali, materie prime e prodotti freschi reperiti localmente.

Sul fronte dell’animazione, che ha sempre rappresentato un’eccellenza di Valtur, le nuove formule di entertainment mantengono l’anima del brand portando al contempo nuove forme di spettacolo, al passo con i gusti di oggi e idonee ad un pubblico internazionale: coreografie artistiche, musica e show ancora più coinvolgenti.

Bambini e ragazzi soggiornano gratuitamente fino a 13 anni (vedere condizioni), e per loro Valturland continua ad essere un mondo magico ricco di giochi e divertimenti, con programmi e attività mirate per le diverse fasce d’età.

Infine, novità assoluta, la nuova formula dei soggiorni brevi offre la possibilità di prenotare una vacanza anche per uno o più giorni senza extra obbligatori. Nuova anche la flessibilità nelle date di partenza e nella formulazione dei pacchetti, con la quotazione a catalogo del soggiorno base e la possibilità di effettuare upgrade o scegliere a parte i diversi supplementi.

Visualizza il Catalogo


  • Condividi